Pubblicato : 10/11/2025 11:39:52
Categorie : News
Adrien Candiard, domenicano a Il Cairo, in Egitto, membro dell’Institut dominicain d’études orientales (Ideo), sarà in Italia a novembre per quattro eventi pubblici in occasione dell’uscita del suo nuovo libro “Quando arriva la felicità". Un viaggio nella Bibbia per chi ha smesso di crederci. Incontrerà i lettori a Maranello (MO), Gallarate (VA), Treviso e Trento.
Mercoledì 19 novembre, alle ore 20.45, Adrien Candiard sarà a Maranello (MO) per un incontro organizzato insieme al “Centro Culturale Nuovi Incontri” con il patrocinio del Comune di Maranello, presso l’Auditorium Enzo Ferrari (Via Nazionale, 78).
Giovedì 20 novembre, a Gallarate (VA), alle ore 18.00, incontrerà il pubblico nella Libreria Biblos Mondadori (Piazza della Libertà) nel corso di una presentazione promossa dal “Centro Culturale Tommaso Moro” e dalla Libreria Biblos.
Venerdì 21 novembre, a Treviso, il dialogo si svolgerà alle ore 20.45 nella Chiesa di Sant’Agnese (Borgo Cavour, 35). Ad organizzare l’incontro sarà l’Ufficio per l'annuncio e la catechesi della diocesi di Treviso.
Sabato 22 novembre, a Trento, alle ore 17.30, si terrà l’ultimo evento presso l’Auditorium del Vigilianum - Polo culturale diocesano (via Celestino Endrici, 14), con il “Centro culturale Il Mosaico”.
