Adrien Candiard a Roma, Genova e Bologna per tre incontri

Pubblicato : 20/02/2025 13:49:30
Categorie : News

Adrien Candiard a Roma, Genova e Bologna per tre incontri

Adrien Candiard, frate domenicano in Egitto, membro dell’Institut dominicain d’études orientales, incontrerà i lettori durante tre eventi organizzati in Italia a marzo per dialogare a partire del suo ultimo libro “La grazia è un incontro. Se Dio ama gratis, perché i comandamenti?”, regalato da Papa Francesco alla Curia romana a Natale.

Martedì 11 marzo a Roma, alle ore 18.30, verrà presentato il volume “La grazia è un incontro”, con la partecipazione di Adrien Candiard, presso la Libreria San Paolo (via della Conciliazione 16). Interverrà il cardinale Baldassare Reina, Vicario generale per la diocesi di Roma. L’incontro sarà moderato da Silvia Guidi, giornalista de L’Osservatore Romano.

Martedì 18 marzo, alle ore 18.30, l’autore sarà protagonista di un evento a Genova nella sala Quadrivium (piazza Santa Marta 2). Interverranno don Francesco Di Comite, coordinatore dell’Ufficio Missioni dell’Archidiocesi di Genova e Mario Predieri, presidente del Centro Culturale Charles Péguy.

Mercoledì 19 marzo, alle ore 21, è Bologna che accoglierà Adrien Candiard per un incontro, presso la Chiesa di Santa Cristina (P.zza Giorgio Morandi), nell’ambito delle iniziative organizzate dall’Associazione culturale “Incontri Esistenziali”. A dialogare con Adrien Candiard ci saranno Francesco Bernardi, Presidente dell’Associazione culturale “Incontri Esistenziali” e Luigi Benatti, tra i responsabili nazionali di Comunione e Liberazione.

Martedì 11 marzo a Roma

Martedì 18 marzo a Genova

Mercoledì 19 marzo a Bologna

Condividi questo contenuto